Roberto ‘El Pampa’ Sosa, presente negli studi de ‘Il Bello del Calcio’ a Canale 8, ha analizzato la netta vittoria del Napoli contro il Sassuolo e quello che sarà il futuro della squadra di Spalletti dopo la matematica qualificazione alla Champions League. Queste le considerazioni dell’ex attaccante azzurro: “Ero allo stadio, ma non ho festeggiato tanto. Ho avuto modo di parlare con molti tifosi, alcuni li ho dovuti calmare perché molto esaltati. L’idea che mi sono fatto sul Napoli di queste ultime gare è che i calciatori si siano un po’ accontentati. Da ex calciatore penso fossero loro a dover dare qualcosa in più. con l’Empoli non si possono prendere 3 gol 8', con tutto il rispetto che si può avere per la squadra toscana. I calciatori nel momento in cui si era sul 2-0 si sono accontentati e quella rimonta subita resterà nella storia. Ovviamente il mio discorso si riferisce solo allo Scudetto, perché l’obiettivo Champions è stato raggiunto”.
di Napoli Magazine
02/05/2022 - 21:23
Roberto ‘El Pampa’ Sosa, presente negli studi de ‘Il Bello del Calcio’ a Canale 8, ha analizzato la netta vittoria del Napoli contro il Sassuolo e quello che sarà il futuro della squadra di Spalletti dopo la matematica qualificazione alla Champions League. Queste le considerazioni dell’ex attaccante azzurro: “Ero allo stadio, ma non ho festeggiato tanto. Ho avuto modo di parlare con molti tifosi, alcuni li ho dovuti calmare perché molto esaltati. L’idea che mi sono fatto sul Napoli di queste ultime gare è che i calciatori si siano un po’ accontentati. Da ex calciatore penso fossero loro a dover dare qualcosa in più. con l’Empoli non si possono prendere 3 gol 8', con tutto il rispetto che si può avere per la squadra toscana. I calciatori nel momento in cui si era sul 2-0 si sono accontentati e quella rimonta subita resterà nella storia. Ovviamente il mio discorso si riferisce solo allo Scudetto, perché l’obiettivo Champions è stato raggiunto”.