Aurelio Andreazzoli tornerà a Napoli oggi per la sfida agli azzurri del suo Empoli. L'ultima volta che l'allenatore romano sedette in panchina nell'allora San Paolo evoca un ricordo assolutamente negativo. Era il 2 novembre del 2018 e anche allora l'ex tecnico della Primavera giallorossa guidava l'Empoli. In quell'occasione il Napoli di Sarri vinse con un nettissimo 5-1 e un dominio totale. Una pesante sconfitta che costò l'esonero ad Andreazzoli, che fu poi sostituito da Beppe Iachini. Ecco perché per Andreazzoli il match di Fuorigrotta può evocare qualche brutto pensiero, ma anche portare voglia di riscatto.
di Napoli Magazine
12/12/2021 - 08:50
Aurelio Andreazzoli tornerà a Napoli oggi per la sfida agli azzurri del suo Empoli. L'ultima volta che l'allenatore romano sedette in panchina nell'allora San Paolo evoca un ricordo assolutamente negativo. Era il 2 novembre del 2018 e anche allora l'ex tecnico della Primavera giallorossa guidava l'Empoli. In quell'occasione il Napoli di Sarri vinse con un nettissimo 5-1 e un dominio totale. Una pesante sconfitta che costò l'esonero ad Andreazzoli, che fu poi sostituito da Beppe Iachini. Ecco perché per Andreazzoli il match di Fuorigrotta può evocare qualche brutto pensiero, ma anche portare voglia di riscatto.