Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 4
giovedì 24 gennaio 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
CAGLIARI - Giulini: "L'anno scorso col Napoli due partite umilianti, mi aspetto ferocia, non ci accontentiamo del pareggio, Barella resta"
13.12.2018 20:37 di Napoli Magazine

Ai microfoni di Radiolina, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito quanto riportato da Cagliarinews24.com

 

Si parte dal 2-2 di sabato: "Al gol di Marco Sau è stata l’apoteosi, emozioni incredibili. Ho sentito davvero il pubblico scendere in campo. Fa piacere che abbia segnato Marco, ma sono felicissimo anche per i due recenti gol e l’assist di Ionita. Qui succedono belle cose, come il gol di Joao Pedro dopo quattro minuti nella gara del suo ritorno. Peccato per le espulsioni incomprensibili di sabato, ma alla fine diciamo che ci hanno dato anche quelle la carica per la rimonta".

 

Sul Napoli: "C’è molta adrenalina in città, spero che ci sia continuità fra l’impresa di sabato e la prossima gara col Napoli. L’anno scorso con i partenopei abbiamo subìto due sconfitte umilianti, mi aspetto tanta ferocia e una partita pazzesca. Il mio primo Cagliari-Napoli da presidente lo ricordo perché è stata la prima volta che ho parlato con la squadra prima della gara, eravamo al San Paolo e arrivò un pareggio. Spero che domenica sia la volta buona in casa, non vogliamo accontentarci nemmeno di un pareggio. Spero che al novantesimo ci sarà un’altra apoteosi".

 

Sul mercato: "Barella al Chelsea? Sono mesi che si va avanti così, io credo solo che sia giusto godercelo finché è con noi. Se poi cambieranno le cose lo comunicheremo, per adesso lui è felicissimo qui e la società non ha intenzione di privarsene. Leggere di tante offerte non è giusto, spero che starà con noi a lungo e sicuramente – come ho già chiarito altre volte – non andrà via a gennaio. In quella finestra arriverà un centrocampista offensivo per sostituire Castro, il resto dipenderà dalle uscite. Il gruppo sta facendo la differenza, non vogliamo rompere gli equilibri e valuteremo nel caso qualcuno manifesti l’esigenza di partire".

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in