In Evidenza
Calcio, D'Amico: "La felicita' di Giovinco e' il Parma e Fabiano Santacroce avra' il suo spazio"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore di Criscito, Giovinco e Santacroce. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Sono in Cina per lavoro e stasera assisterò alla partita dalla Cina. Il mercato adesso è chiuso, ma l’oriente è diventato ormai il presente. Qui ci sono numeri e interessi enormi. Spero che il Napoli debba temere ancora per tanto tempo Giovinco che sta vivendo un momento veramente positivo. Il suo talento è notevole per cui spero duri a lungo questo periodo. La sua felicità si chiama Parma e spero che farà divertire tutti gli appassionati di calcio. Il caso Santacroce? Il mister ha preferito dare fiducia al gruppo che conosceva da più tempo e che gli aveva consentito la salvezza. Sono certo però che Fabiano avrà spazio, ha tempo per farsi vedere. Non avevamo bisogno di ricevere conferme da Manchester per sapere che Lavezzi e Hamsik fossero giocatori devastanti. Tutto il mondo ormai è a conoscenza del valore di Hamsik, Lavezzi e Cavani, i tre talenti del Napoli. I complimenti vanno soprattutto al presidente De Laurentiis che ha elevato l’immagine del club partenopeo. Chi vincerà lo scudetto? È troppo presto per dirlo. Credo però che se la giocheranno fino alla fine Inter, Milan, Juventus e Napoli”.


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, D'Amico: "La felicita' di Giovinco e' il Parma e Fabiano Santacroce avra' il suo spazio"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore di Criscito, Giovinco e Santacroce. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Sono in Cina per lavoro e stasera assisterò alla partita dalla Cina. Il mercato adesso è chiuso, ma l’oriente è diventato ormai il presente. Qui ci sono numeri e interessi enormi. Spero che il Napoli debba temere ancora per tanto tempo Giovinco che sta vivendo un momento veramente positivo. Il suo talento è notevole per cui spero duri a lungo questo periodo. La sua felicità si chiama Parma e spero che farà divertire tutti gli appassionati di calcio. Il caso Santacroce? Il mister ha preferito dare fiducia al gruppo che conosceva da più tempo e che gli aveva consentito la salvezza. Sono certo però che Fabiano avrà spazio, ha tempo per farsi vedere. Non avevamo bisogno di ricevere conferme da Manchester per sapere che Lavezzi e Hamsik fossero giocatori devastanti. Tutto il mondo ormai è a conoscenza del valore di Hamsik, Lavezzi e Cavani, i tre talenti del Napoli. I complimenti vanno soprattutto al presidente De Laurentiis che ha elevato l’immagine del club partenopeo. Chi vincerà lo scudetto? È troppo presto per dirlo. Credo però che se la giocheranno fino alla fine Inter, Milan, Juventus e Napoli”.