Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli: "Premetto che il Napoli è una grande squadra, una formazione che si è rinforzata in questa sessione di mercato e sarà sicuramente un cliente non facile.
Mihajlovic si dice sicuro di vincere? Sinisa, come uomo e come allenatore, è determinato così come quando era giocatore: vuole sempre vincere, proprio come la Fiorentina. Ad inizio campionato le squadre non sono ancora così rodate e il Napoli potrebbe trarre qualche vantaggio, perchè arriverà alla prima giornata di campionato con due partite importanti nelle gambe come quelle di Europa League.
Siamo contenti per come i ragazzi stanno svolgendo la preparazione. C'è molto entusiasmo, il mister sta trasmettendo grande carica agli atleti. Jovetic? Per noi è un calciatore fondamentale, attorno al quale stiamo costruendo la Fiorentina e, sebbene lÂ’offerta che abbiamo ricevuto era di tutto rispetto, non l'abbiamo presa neanche in considerazione. DÂ’Agostino? E' un giocatore importante, lÂ’anno scorso era seguito dalla Juventus: le prospettive ci sono".