Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale. Ecco quanto tradotto da "Napoli Magazine": "Mentre noi abbiamo pareggiato 0-0 in casa col Brescia, le altre cinque squadre (Inter, Milan, Lazio, Udinese e Roma, ndr) in lizza per la partecipazione alla Champions League hanno vinto. Il pari e' stato un risultato deludente per noi. L'espulsione eccessiva di Mazzarri? L'arbitro fa parte del gioco. Dobbiamo guardare solo a noi stessi. Abbiamo avuto diverse chances per segnare fino alla fine, ma non ci siamo riusciti. Se guardiamo alle parate che ha fatto De Sanctis nel finale di gara allora diventa un punto guadagnato. Parma-Napoli? Dopo le incertezze di domenica scorsa, vorremmo vincere per mantenere il terzo posto in classifica. E' importante fare punti".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale. Ecco quanto tradotto da "Napoli Magazine": "Mentre noi abbiamo pareggiato 0-0 in casa col Brescia, le altre cinque squadre (Inter, Milan, Lazio, Udinese e Roma, ndr) in lizza per la partecipazione alla Champions League hanno vinto. Il pari e' stato un risultato deludente per noi. L'espulsione eccessiva di Mazzarri? L'arbitro fa parte del gioco. Dobbiamo guardare solo a noi stessi. Abbiamo avuto diverse chances per segnare fino alla fine, ma non ci siamo riusciti. Se guardiamo alle parate che ha fatto De Sanctis nel finale di gara allora diventa un punto guadagnato. Parma-Napoli? Dopo le incertezze di domenica scorsa, vorremmo vincere per mantenere il terzo posto in classifica. E' importante fare punti".