In Evidenza
Calcio, l'agente di Cigarini: "Siviglia e Parma..."
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


NAPOLI - Un'esperienza all'estero con il Siviglia o un ritorno a Parma. Il futuro di Cigarini sarà in uno dei due club che, proprio in queste ore, stanno stringendo per chiudere la trattativa con il giovane centrocampista del Napoli, alla ricerca di maggiore spazio dopo la deludente parentesi partenopea. "Il Siviglia è sempre in corsa (il presidente de Laurentiis aveva dichiarato che il club spagnolo non si era comportato bene ndr) e la trattativa sia con la società iberica sia con il Parma è molto avanzata -dice a Calciomercato.it l'agente del calciatore classe '86 Giovanni Bia -. Non possiamo dire chi è in vantaggio, il giocatore piace molto ad entrambe le squadre e riuscirà a chiudere l'affare il club che per primo farà l'offerta definitiva". L'ex regista dell'Atalanta cresciuto calcisticamente in Emilia resta comunque disponibile per un trasferimento all'estero. "La sua priorità è giocare, l'importante è andare in una società dove Luca può giocarsi le sue carte alla pari con tutti".


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, l'agente di Cigarini: "Siviglia e Parma..."

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


NAPOLI - Un'esperienza all'estero con il Siviglia o un ritorno a Parma. Il futuro di Cigarini sarà in uno dei due club che, proprio in queste ore, stanno stringendo per chiudere la trattativa con il giovane centrocampista del Napoli, alla ricerca di maggiore spazio dopo la deludente parentesi partenopea. "Il Siviglia è sempre in corsa (il presidente de Laurentiis aveva dichiarato che il club spagnolo non si era comportato bene ndr) e la trattativa sia con la società iberica sia con il Parma è molto avanzata -dice a Calciomercato.it l'agente del calciatore classe '86 Giovanni Bia -. Non possiamo dire chi è in vantaggio, il giocatore piace molto ad entrambe le squadre e riuscirà a chiudere l'affare il club che per primo farà l'offerta definitiva". L'ex regista dell'Atalanta cresciuto calcisticamente in Emilia resta comunque disponibile per un trasferimento all'estero. "La sua priorità è giocare, l'importante è andare in una società dove Luca può giocarsi le sue carte alla pari con tutti".