L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte. "Il Parma viene da un momento positivo, ma nel giudicare la nostra squadra gradirei ci fosse equilibrio - ha esordito il dirigente gialoblù - il nostro obiettivo è vivere alla giornata e arrivare quanto prima alla salvezza. In ogni caso, se noi mettiamo in campo la giusta cattiveria agonistica possiamo fare risultati importanti, dare fastidio a chiunque, come dice il nostro tecnico Colomba. Del resto - ha aggiunto - l'anno scorso abbiamo battuto Inter, Juventus e Udinese. Il Napoli distratto dalla Champions? Assolutamente no, non credo a queste cose. So bene che per la squadra di Mazzarri le partite più importanti sono quelle più vicine. E prima del Bayern gli azzurri devono giocare contro di noi...". Dove può arrivare il Napoli? "Lontano, oggi è la squadra più in forma e che gioca il calcio più bello. Tuttavia le tabelle si fanno a metà campionato, oggi è troppo presto. Credo che per lo scudetto ci siano Napoli, Juventus, Milan, Inter, Udinese, Lazio e Roma. Oggi sono tutte potenziali vincitrici, a gennaio qualcuna potrà essere esclusa".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte. "Il Parma viene da un momento positivo, ma nel giudicare la nostra squadra gradirei ci fosse equilibrio - ha esordito il dirigente gialoblù - il nostro obiettivo è vivere alla giornata e arrivare quanto prima alla salvezza. In ogni caso, se noi mettiamo in campo la giusta cattiveria agonistica possiamo fare risultati importanti, dare fastidio a chiunque, come dice il nostro tecnico Colomba. Del resto - ha aggiunto - l'anno scorso abbiamo battuto Inter, Juventus e Udinese. Il Napoli distratto dalla Champions? Assolutamente no, non credo a queste cose. So bene che per la squadra di Mazzarri le partite più importanti sono quelle più vicine. E prima del Bayern gli azzurri devono giocare contro di noi...". Dove può arrivare il Napoli? "Lontano, oggi è la squadra più in forma e che gioca il calcio più bello. Tuttavia le tabelle si fanno a metà campionato, oggi è troppo presto. Credo che per lo scudetto ci siano Napoli, Juventus, Milan, Inter, Udinese, Lazio e Roma. Oggi sono tutte potenziali vincitrici, a gennaio qualcuna potrà essere esclusa".