Il Parma, prossimo avversario del Napoli in campionato (sfida in programma il 7 novembre alle 15:00 al San Paolo), ha lasciato l'aeroporto di Capodichino alle 17:24. Nelle Foto di "Napoli Magazine", concesse da Diego Palumbo, potete notare l'arrivo del pullman parmense all'esterno dell'aeroporto partenopeo.

di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Il Parma, prossimo avversario del Napoli in campionato (sfida in programma il 7 novembre alle 15:00 al San Paolo), ha lasciato l'aeroporto di Capodichino alle 17:24. Nelle Foto di "Napoli Magazine", concesse da Diego Palumbo, potete notare l'arrivo del pullman parmense all'esterno dell'aeroporto partenopeo.
