Barbara Petrillo, fidanzata del difensore del Parma Fabiano Santacroce, e' intervenuta ai microfoni di Barbara Carere e Bruno Gaipa nel corso della trasmissione "Sorrisi & Palloni" in onda sulle frequenze di Radio Crc rilasciando alcune dichiarazioni: "Per me domenica sara' un vero problema tifare Napoli devo trovare un posto dove nascondermi o dovro' indossare una maschera con occhiali e baffi. Tutta la mia famiglia verra' a Parma per tifare Napoli. Fabiano sa che tifo per lui ma quando gioca contro il Napoli sa benissimo che gli auguro di giocare bene ma i tre punti al Napoli. Riguardo alla comproprietà di Fabiano? Ci auguriamo onestamente di tornare a Napoli anche perché lo stipendio di Fabiano viene pagato a meta' dal Napoli quindi e' un controsenso pagare un calciatore e tenerlo lontano a volte si fanno delle scelte relative ad un periodo e a delle circostanze speriamo che la ruota giri. A Gianluca Grava vanno i miei complimenti e' un gran calciatore. Chi vorrebbe marcare tra Cavani e Lavezzi? Meglio Cavani perché il Pocho corre troppo (ride, ndr) dopo questa affermazione credo che Fabiano stia provando a chiamarmi per comunicarmi che mi butta fuori di casa (ride, ndr). Un saluto a tutti i napoletani e alla mia Napoli che mi manca tanto e sempre forza Napoli".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Barbara Petrillo, fidanzata del difensore del Parma Fabiano Santacroce, e' intervenuta ai microfoni di Barbara Carere e Bruno Gaipa nel corso della trasmissione "Sorrisi & Palloni" in onda sulle frequenze di Radio Crc rilasciando alcune dichiarazioni: "Per me domenica sara' un vero problema tifare Napoli devo trovare un posto dove nascondermi o dovro' indossare una maschera con occhiali e baffi. Tutta la mia famiglia verra' a Parma per tifare Napoli. Fabiano sa che tifo per lui ma quando gioca contro il Napoli sa benissimo che gli auguro di giocare bene ma i tre punti al Napoli. Riguardo alla comproprietà di Fabiano? Ci auguriamo onestamente di tornare a Napoli anche perché lo stipendio di Fabiano viene pagato a meta' dal Napoli quindi e' un controsenso pagare un calciatore e tenerlo lontano a volte si fanno delle scelte relative ad un periodo e a delle circostanze speriamo che la ruota giri. A Gianluca Grava vanno i miei complimenti e' un gran calciatore. Chi vorrebbe marcare tra Cavani e Lavezzi? Meglio Cavani perché il Pocho corre troppo (ride, ndr) dopo questa affermazione credo che Fabiano stia provando a chiamarmi per comunicarmi che mi butta fuori di casa (ride, ndr). Un saluto a tutti i napoletani e alla mia Napoli che mi manca tanto e sempre forza Napoli".