Pietro Leonardi, a.d. del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky prima della sfida col Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "C'e' tanto equilibrio in campionato. E' importante vincere per allungare sulla terzultima. Ci sara' da soffrire fino alla fine perche' il torneo e' equilibrato. Bisogna entrare nella parte. Pensare che si poteva fare meglio e' un rischio: potremmo tornare nel baratro. Amauri? Dispiace per l'assenza. E' un ragazzo eccezionale. Ci sta dando una grande mano. Se trova gli stimoli giusti ci puo' essere la speranza che prosegua il rapporto col Parma, altrimenti si rilancera' all'attenzione delle big".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Pietro Leonardi, a.d. del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky prima della sfida col Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "C'e' tanto equilibrio in campionato. E' importante vincere per allungare sulla terzultima. Ci sara' da soffrire fino alla fine perche' il torneo e' equilibrato. Bisogna entrare nella parte. Pensare che si poteva fare meglio e' un rischio: potremmo tornare nel baratro. Amauri? Dispiace per l'assenza. E' un ragazzo eccezionale. Ci sta dando una grande mano. Se trova gli stimoli giusti ci puo' essere la speranza che prosegua il rapporto col Parma, altrimenti si rilancera' all'attenzione delle big".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com