In Evidenza
Calcio, Parma, Marino: "Con il Napoli servono i tifosi"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
"Dobbiamo pensare a noi stessi - dice l'allenatore del Parma FC Pasquale Marino alla vigilia di Parma-Napoli - la nostra salvezza passa solo da noi. Nelle ultime settimane ci siamo scrollati di dosso un po' di ansia, ed i risultati si sono visti. In questo momento il Parma è in crescita, la cosa importane è andare in campo senza paura, timori ed ansie. Al di là  dei risultati che ci penalizzano un po' la squadra ha fatto bene."

Sull'avversario: "Il Napoli davanti è fortissimo, ma è organizzato bene in tutti i reparti. E' una squadra ostica: dovremo curare al meglio i dettagli. I duelli uno contro uno saranno determinanti, perchà© il Parma ed il Napoli hanno due sistemi di gioco speculari."

Sulle polemiche che hanno preceduto la gara: "Le polemiche non credo condizioneranno la gara. Ognuno ha da recriminare: anche noi abbiamo subito degli errori, che però secondo me sono stati commessi sempre in buona fede. Abbiamo il primato dei rigori contro, ma ognuno deve guardare in casa propria. Morganti è un arbitro molto esperto e non può farsi condizionare da niente e da nessuno."

Infine un appello ai tifosi: "Domani i tifosi potranno seguire la rifinitura mattutina a Collecchio, perchà© in questo momento c'è bisogno dell'appoggio di tutti, perchà© tutte le componenti devono remare nella stessa direzione."
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Marino: "Con il Napoli servono i tifosi"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

"Dobbiamo pensare a noi stessi - dice l'allenatore del Parma FC Pasquale Marino alla vigilia di Parma-Napoli - la nostra salvezza passa solo da noi. Nelle ultime settimane ci siamo scrollati di dosso un po' di ansia, ed i risultati si sono visti. In questo momento il Parma è in crescita, la cosa importane è andare in campo senza paura, timori ed ansie. Al di là  dei risultati che ci penalizzano un po' la squadra ha fatto bene."

Sull'avversario: "Il Napoli davanti è fortissimo, ma è organizzato bene in tutti i reparti. E' una squadra ostica: dovremo curare al meglio i dettagli. I duelli uno contro uno saranno determinanti, perchà© il Parma ed il Napoli hanno due sistemi di gioco speculari."

Sulle polemiche che hanno preceduto la gara: "Le polemiche non credo condizioneranno la gara. Ognuno ha da recriminare: anche noi abbiamo subito degli errori, che però secondo me sono stati commessi sempre in buona fede. Abbiamo il primato dei rigori contro, ma ognuno deve guardare in casa propria. Morganti è un arbitro molto esperto e non può farsi condizionare da niente e da nessuno."

Infine un appello ai tifosi: "Domani i tifosi potranno seguire la rifinitura mattutina a Collecchio, perchà© in questo momento c'è bisogno dell'appoggio di tutti, perchà© tutte le componenti devono remare nella stessa direzione."