Raffaele Palladino, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky nell'intervallo del match col Napoli: "Il gol? Sono contento. E' stato un bellissimo primo tempo. E' importante giocarsela con la stessa grinta e la stessa cattiveria".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Raffaele Palladino, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky nell'intervallo del match col Napoli: "Il gol? Sono contento. E' stato un bellissimo primo tempo. E' importante giocarsela con la stessa grinta e la stessa cattiveria".