In Evidenza
Calcio, Parma, Palladino: "Contento per il gol"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Raffaele Palladino, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky nell'intervallo del match col Napoli: "Il gol? Sono contento. E' stato un bellissimo primo tempo. E' importante giocarsela con la stessa grinta e la stessa cattiveria".


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Palladino: "Contento per il gol"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Raffaele Palladino, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky nell'intervallo del match col Napoli: "Il gol? Sono contento. E' stato un bellissimo primo tempo. E' importante giocarsela con la stessa grinta e la stessa cattiveria".