Calcio, Venerato: "Il Napoli non lascerà partire Gargano senza sostituirlo prima, Vargas può partire, mentre Balzaretti e' tentato dalla Roma"
di Napoli Magazine
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":
"Mi ha sorpreso molto Behrami. Gargano da qui al 31 agosto potrebbe andare via, il Napoli non lo ritiene incedibile e tratta con i club. La società partenopea non lascerebbe mai Gargano se non andasse a rinforzarsi. Quest'anno il Napoli, in quella zona del campo, farà giocare Inler supportato da Hamsik e Behrami o Hamsik e Dzemaili. Il problema nasce quindi da un'insoddisfazione da parte di Gargano che vuole giocare titolare. La Fiorentina ha fatto passi avanti rispetto alle altre ma non ha raggiunto gli otto milioni che il Napoli vuole per la cessione dell'uruguagio.
Ieri il Napoli ha convinto e Insigne ha dimostrato di saper sostenere la pressione del San Paolo, è un futuro top player. Appena ho visto Insigne giocare la prima amichevole col Pescara, mi ha subito impressionato.
Oggi la Roma chiederà a Zamparini un appuntamento per definire il cartellino di Balzaretti. Il calciatore credo che tra le offerte che gli sono pervenute, quella che lo stuzzica di più è la Roma. D'altro canto, Zamparini cercherà di convincere il calciatore a scegliere Napoli, avendo un accordo con la società partenopea.
Da qui al 31 agosto credo che Vargas lascerà Napoli per fare esperienza altrove ma non a Pescara".