In Evidenza
CDM - Empoli-Napoli, l'obiettivo è quello di recuperare Di Lorenzo dall'infortunio
21.04.2022 08:57 di Napoli Magazine
aA

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, vorrebbe recuperare il terzino Giovanni Di Lorenzo, infortunatosi al ginocchio durante il match contro l'Udinese, per la gara di Empoli in programma domenica 24 aprile alle ore 15:00: "L’obiettivo è riportare in campo Di Lorenzo che ieri ha alternato ancora lavoro personalizzato e di gruppo durante la seduta, il programma di recupero prevede che possa fare qualche allenamento interamente con i compagni prima della gara di domenica contro l'Empoli".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
CDM - Empoli-Napoli, l'obiettivo è quello di recuperare Di Lorenzo dall'infortunio

di Napoli Magazine

21/04/2022 - 08:57

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, vorrebbe recuperare il terzino Giovanni Di Lorenzo, infortunatosi al ginocchio durante il match contro l'Udinese, per la gara di Empoli in programma domenica 24 aprile alle ore 15:00: "L’obiettivo è riportare in campo Di Lorenzo che ieri ha alternato ancora lavoro personalizzato e di gruppo durante la seduta, il programma di recupero prevede che possa fare qualche allenamento interamente con i compagni prima della gara di domenica contro l'Empoli".