In Evidenza
CDM - Napoli, Empoli bestia nera: lo scorso anno 0 punti e caos dopo la sconfitta in trasferta
08.11.2022 08:12 di Napoli Magazine
aA

Il Corriere del Mezzogiorno ha analizzato il prossimo impegno del Napoli, che se la vedrà al Maradona contro l'Empoli, avversario con il quale gli azzurri lo scorso anno hanno perso all'andata e al ritorno: "L’avversario al Maradona è l’Empoli, la bestia nera della scorsa stagione. Soltanto i toscani, infatti, riuscirono addirittura a portar via sei punti al Napoli. All’andata fu decisivo un colpo di nuca di Cutrone, al ritorno al Castellani gli azzurri furono rimontati dallo 0-2 al 3-2 con lo psicodramma del ritiro prima convocato e poi revocato. Era il 24 aprile scorso, il giorno dell’ultima sconfitta del Napoli in serie A. Oggi è tutta un’altra storia, gli azzurri sono primi con sei punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica, reduci da un’altra vittoria di grande consapevolezza sul campo dell’Atalanta".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
CDM - Napoli, Empoli bestia nera: lo scorso anno 0 punti e caos dopo la sconfitta in trasferta

di Napoli Magazine

08/11/2022 - 08:12

Il Corriere del Mezzogiorno ha analizzato il prossimo impegno del Napoli, che se la vedrà al Maradona contro l'Empoli, avversario con il quale gli azzurri lo scorso anno hanno perso all'andata e al ritorno: "L’avversario al Maradona è l’Empoli, la bestia nera della scorsa stagione. Soltanto i toscani, infatti, riuscirono addirittura a portar via sei punti al Napoli. All’andata fu decisivo un colpo di nuca di Cutrone, al ritorno al Castellani gli azzurri furono rimontati dallo 0-2 al 3-2 con lo psicodramma del ritiro prima convocato e poi revocato. Era il 24 aprile scorso, il giorno dell’ultima sconfitta del Napoli in serie A. Oggi è tutta un’altra storia, gli azzurri sono primi con sei punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica, reduci da un’altra vittoria di grande consapevolezza sul campo dell’Atalanta".