C'è la possibilità di vedere dal primo minuto Mertens e Osimhen. Sull'edizione odierna del Corriere dello Sport si parla della possibilità di vedere dal 1' contro l'Empoli la coppia Mertens-Osimhen a guidare l'attacco azzurro. “Senza Lobotka, il riferimento del centrocampo, Spalletti valuta le alternative tattiche, tra queste rientra l’idea di sistemare il belga alle spalle del nigeriano nel 4-2-3-1 che si completerebbe con Lozano a destra e Insigne a sinistra. I due non sono mai stati insieme da titolari, il motivo è tattico ed è chiaro, sono due giocatori offensivi che andrebbero supportati”.
di Napoli Magazine
23/04/2022 - 09:36
C'è la possibilità di vedere dal primo minuto Mertens e Osimhen. Sull'edizione odierna del Corriere dello Sport si parla della possibilità di vedere dal 1' contro l'Empoli la coppia Mertens-Osimhen a guidare l'attacco azzurro. “Senza Lobotka, il riferimento del centrocampo, Spalletti valuta le alternative tattiche, tra queste rientra l’idea di sistemare il belga alle spalle del nigeriano nel 4-2-3-1 che si completerebbe con Lozano a destra e Insigne a sinistra. I due non sono mai stati insieme da titolari, il motivo è tattico ed è chiaro, sono due giocatori offensivi che andrebbero supportati”.