In Evidenza
CDS - "Perseverare è diabolico", la confessione di De Laurentiis nell'intervallo di Napoli-Empoli
13.11.2023 08:44 di Napoli Magazine
aA

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe fatto una confessione ad un amico durante l'intervallo di Napoli-Empoli in merito a Rudi Garcia, allenatore dei partenopei: "Aurelio De Laurentiis, sulle scale che dagli spogliatoi conducono in Tribuna Autorità, è andato incontro ad un amico, gli ha stretto la mano e poi gli ha raccontato i propri tormenti. «Errare humanum est; perseverare autem diabolicum»".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
CDS - "Perseverare è diabolico", la confessione di De Laurentiis nell'intervallo di Napoli-Empoli

di Napoli Magazine

13/11/2023 - 08:44

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe fatto una confessione ad un amico durante l'intervallo di Napoli-Empoli in merito a Rudi Garcia, allenatore dei partenopei: "Aurelio De Laurentiis, sulle scale che dagli spogliatoi conducono in Tribuna Autorità, è andato incontro ad un amico, gli ha stretto la mano e poi gli ha raccontato i propri tormenti. «Errare humanum est; perseverare autem diabolicum»".