Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 43
mercoledì 21 ottobre 2020, ore
IN EVIDENZA
CHE TEMPO CHE FA - Juve-Napoli, De Luca sul 3-0 a tavolino: "Sentenza limpida come una scodella di bagna cauda", su Halloween: "Imbecillità"
18.10.2020 21:37 di Napoli Magazine

NAPOLI - Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania, ha commentato ai microfoni di Rai3 la sentenza del Giudice Sportivo Mastrandrea, che ha inflitto al Napoli il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione, per non essersi presentato a Torino per la sfida alla Juventus due settimane fa: "E' stato un altro esempio dell'Italia del mezzo mezzo, che non decide mai fino in fondo e che non decide cose chiare. Hanno creato una tale confusione che una intesa tra privati, il protocollo che riguarda la FIGC, dovrebbe essere prevalente sulle disposizioni sanitarie del Ministero della Salute! Ma queste sono cose da circo equestre... l'ASL ha fatto nient'altro che il proprio dovere, ha riservato al Napoli il trattamento di ogni altro cittadino della Regione Campania. Per quanto riguarda la sentenza... è chiara e limpida come una scodella di bagnacauda... diciamo così. C'è qualche imbecille anche da noi che stava preparando la festa di Halloween. Non penso che avremo qualche problema diplomatico per questa imbecillità di Halloween".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

??#CORONAVIRUS: per chi se la fosse persa, vi ripropongo la mia intervista a "Che tempo che fa " su Rai 3 con Fabio Fazio.

Un post condiviso da Vincenzo De Luca (@vincenzodeluca) in data:

 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>