In Evidenza
COPPA ITALIA - Covid, il Brescia rinuncia alla trasferta di Empoli, ecco il comunicato
25.11.2020 13:01 di Napoli Magazine
aA

"Brescia Calcio comunica che, a seguito dei tamponi effettuati (come da Protocollo) nella giornata di martedì 24 novembre e nella mattinata odierna, alcuni elementi del Gruppo Squadra sono risultati positivi. Pertanto, data la situazione, il Club ha deciso di rinunciare alla trasferta di Coppa Italia al fine di evitare lo svilupparsi di un focolaio all'interno del Gruppo Squadra che potrebbe compromettere la continuazione del Campionato di Serie B. Questa mattina sono ripresi gli allenamenti in forma individuale per i tesserati risultati negativi al tampone", si legge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Brescia. La partita era in programma oggi alle ore 14:30.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
COPPA ITALIA - Covid, il Brescia rinuncia alla trasferta di Empoli, ecco il comunicato

di Napoli Magazine

25/11/2020 - 13:01

"Brescia Calcio comunica che, a seguito dei tamponi effettuati (come da Protocollo) nella giornata di martedì 24 novembre e nella mattinata odierna, alcuni elementi del Gruppo Squadra sono risultati positivi. Pertanto, data la situazione, il Club ha deciso di rinunciare alla trasferta di Coppa Italia al fine di evitare lo svilupparsi di un focolaio all'interno del Gruppo Squadra che potrebbe compromettere la continuazione del Campionato di Serie B. Questa mattina sono ripresi gli allenamenti in forma individuale per i tesserati risultati negativi al tampone", si legge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Brescia. La partita era in programma oggi alle ore 14:30.