Marco Parolo, centrocampista del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport, dopo il match pareggiato dall'Italia a Londra contro la Nigeria. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Peccato per il pari, ci abbiamo provato fino alla fine a vincere. Ho anticipato anche Balotelli, dopo ci abbiamo riso su: gli ho detto che avevo visto arrivare uno di colore sott'occhio e per questo motivo, di istinto, mi e' venuto di calciare. Peccato perche' Mario era posizionato meglio di me. Napoli-Parma? Vogliamo giocare per vincere su qualsiasi campo. Magari al San Paolo segno il gol che mi sono divorato contro la Nigeria".
di Napoli Magazine
19/11/2013 - 00:09
Marco Parolo, centrocampista del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport, dopo il match pareggiato dall'Italia a Londra contro la Nigeria. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Peccato per il pari, ci abbiamo provato fino alla fine a vincere. Ho anticipato anche Balotelli, dopo ci abbiamo riso su: gli ho detto che avevo visto arrivare uno di colore sott'occhio e per questo motivo, di istinto, mi e' venuto di calciare. Peccato perche' Mario era posizionato meglio di me. Napoli-Parma? Vogliamo giocare per vincere su qualsiasi campo. Magari al San Paolo segno il gol che mi sono divorato contro la Nigeria".