In Evidenza
DA PARMA - Preiti: "Faremo di tutto per trattenere Belfodil, nessuna offerta ufficiale del Napoli"
10.06.2013 16:00 di Napoli Magazine
aA


Antonello Preiti, direttore sportivo del Parma, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Belfodil al Napoli? Credo di no, non è arrivata nessuna richiesta ufficiale del club azzurro. Una cosa è un'indiscrezione di mercato, un'altra un'offerta ufficiale che qui a Parma non è mai pervenuta. Per ora Belfodil è un nostro giocatore e faremo di tutto per trattenerlo. Sia Belfodil che Biabiany possono stare in un grande club come il Napoli, sono però due giocatori dalle caratteristiche diverse. Biabiany del resto è anche stato allenato già da Benitez all'Inter, Ishak invece è un giovane che si è messo in luce l'anno scorso ed è l'oggetto del desiderio di tante squadre. La proprietà di Belfodil è al 100% del Parma e faremo di tutto per farlo giocare con noi anche l'anno prossimo. Per quel che riguarda Biabiany siamo in fase avanzata del rinnovo, visto che al 50% è anche della Sampdoria. Quindi per cederlo bisognerà trovare l'accordo anche con il club blucerchiato".


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
DA PARMA - Preiti: "Faremo di tutto per trattenere Belfodil, nessuna offerta ufficiale del Napoli"

di Napoli Magazine

10/06/2013 - 16:00


Antonello Preiti, direttore sportivo del Parma, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Belfodil al Napoli? Credo di no, non è arrivata nessuna richiesta ufficiale del club azzurro. Una cosa è un'indiscrezione di mercato, un'altra un'offerta ufficiale che qui a Parma non è mai pervenuta. Per ora Belfodil è un nostro giocatore e faremo di tutto per trattenerlo. Sia Belfodil che Biabiany possono stare in un grande club come il Napoli, sono però due giocatori dalle caratteristiche diverse. Biabiany del resto è anche stato allenato già da Benitez all'Inter, Ishak invece è un giovane che si è messo in luce l'anno scorso ed è l'oggetto del desiderio di tante squadre. La proprietà di Belfodil è al 100% del Parma e faremo di tutto per farlo giocare con noi anche l'anno prossimo. Per quel che riguarda Biabiany siamo in fase avanzata del rinnovo, visto che al 50% è anche della Sampdoria. Quindi per cederlo bisognerà trovare l'accordo anche con il club blucerchiato".