Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 25
lunedì 17 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
DAL BELGIO - Maesschalck: "Piano di recupero ad hoc per Ghoulam, già progressi importanti"
23.03.2019 14:41 di Napoli Magazine

Lieven Maesschalck, fisioterapista e fondatore della clinica belga Move to Cure, ha rilasciato un'intervista ad Il Mattino: “Ghoulam è arrivato dopo due incontri. Ci siamo visti a Milano, abbiamo stabilito un piano di recupero e abbiamo iniziato un percorso di lavoro funzionale per restituire alle ginocchia la massima forza possibile, per tornare a spingere come ha sempre fatto”.



Cosa s’intende per lavoro funzionale? “Quattro ore al giorno di lavoro specifico per le ginocchia. E’ una terapia particolare e studiata ad hoc per Ghoulam, per consentirgli di riprendersi step by step. Abbiamo già visto dei progressi importanti, le risposte stanno rispettando il programma di potenziamento stilato”.



Quanto durerà questo programma? “Ghoulam è già da qualche giorno nella nostra clinica e ci resterà fino all’inizio della prossima settimana. Dopo aver completato il percorso, tornerà a Napoli per ricominciare gli allenamenti con Ancelotti. Mi ha colpito molto la forza di volontà di Faouzi, ha una voglia enorme di tornare al massimo della forza. Non è facile trovare atleti con questa grinta”.

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in