In Evidenza
DAZN - Empoli, Andreazzoli: "Spalletti? Con Luciano ho davvero un ottimo rapporto"
24.04.2022 14:36 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato a DAZN prima della sfida col Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Nqpoli Magazine": "Con Spalletti ho davvero un ottimo rapporto, abbiamo lavorato insieme. Non c'e' altro da aggiungere".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
DAZN - Empoli, Andreazzoli: "Spalletti? Con Luciano ho davvero un ottimo rapporto"

di Napoli Magazine

24/04/2022 - 14:36

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato a DAZN prima della sfida col Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Nqpoli Magazine": "Con Spalletti ho davvero un ottimo rapporto, abbiamo lavorato insieme. Non c'e' altro da aggiungere".