Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato a DAZN prima della sfida col Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Nqpoli Magazine": "Con Spalletti ho davvero un ottimo rapporto, abbiamo lavorato insieme. Non c'e' altro da aggiungere".
di Napoli Magazine
24/04/2022 - 14:36
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato a DAZN prima della sfida col Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Nqpoli Magazine": "Con Spalletti ho davvero un ottimo rapporto, abbiamo lavorato insieme. Non c'e' altro da aggiungere".