In Evidenza
DAZN - Genoa-Napoli, Marelli: "Nessun tocco di braccio, è regolare il gol di Anguissa"
21.12.2024 20:42 di Napoli Magazine
aA

L'ex arbitro Luca Marelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN analizzando il gol segnato da Anguissa in Genoa-Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Anguissa è saltato col braccio sinistro molto alto e non si capiva se avesse toccato col braccio la palla, ma rivedendo i replay abbiamo appurato che c'è stata la carambola del pallone solo tra le teste dei calciatori e quindi il primo gol è regolare".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
DAZN - Genoa-Napoli, Marelli: "Nessun tocco di braccio, è regolare il gol di Anguissa"

di Napoli Magazine

21/12/2024 - 20:42

L'ex arbitro Luca Marelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN analizzando il gol segnato da Anguissa in Genoa-Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Anguissa è saltato col braccio sinistro molto alto e non si capiva se avesse toccato col braccio la palla, ma rivedendo i replay abbiamo appurato che c'è stata la carambola del pallone solo tra le teste dei calciatori e quindi il primo gol è regolare".