Luca Marelli, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN spiegando perché il gol di Giovanni Di Lorenzo, che ha sbloccato la sfida tra Salernitana e Napoli, è regolare nonostante sia arrivato oltre i minuti di recupero: "Il Napoli ha segnato oltre il 47’, dunque oltre i due minuti concessi. Dobbiamo ricordare che durante il tempo di recupero l’arbitro non può accorciarlo, ma può decidere di allungarlo. Al 45’40” era stato concesso un calcio d’angolo per il Napoli, battuto circa 20” dopo perché c’era un secondo pallone in campo. Chiffi ha deciso di recuperare questi secondi persi e quindi il gol è regolare”.
di Napoli Magazine
21/01/2023 - 20:42
Luca Marelli, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN spiegando perché il gol di Giovanni Di Lorenzo, che ha sbloccato la sfida tra Salernitana e Napoli, è regolare nonostante sia arrivato oltre i minuti di recupero: "Il Napoli ha segnato oltre il 47’, dunque oltre i due minuti concessi. Dobbiamo ricordare che durante il tempo di recupero l’arbitro non può accorciarlo, ma può decidere di allungarlo. Al 45’40” era stato concesso un calcio d’angolo per il Napoli, battuto circa 20” dopo perché c’era un secondo pallone in campo. Chiffi ha deciso di recuperare questi secondi persi e quindi il gol è regolare”.