Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a Pianetaempoli dopo la sconfitta contro la Juventus: "Eravamo venuti qui per i punti, andiamo via senza punti che è l'obiettivo primario, ma la squadra ha fatto quello che chiedevo e questa prova deve farci crescere e portarci a giocarcela con tutti. C'è da essere soddisfatti se giochi così contro un avversario del genere. Li abbiamo messi in difficoltà, ma non ci siamo ancora come tenuta. Abbiamo dovuto fare 3 cambi obbligati anche oggi. Io non cambierei mai nessuno, ma siamo stati costretti a 3 cambi insieme. Metteremo le mani anche su questo e speriamo di migliorare. Partita decisiva con l'Udinese? Perché col Napoli mica è stata rinviata... già ne abbiamo lasciati 1-3 qui, pensiamo a vincere col Napoli mercoledì. Scontro diretto domenica? Poi ci penseremo, servono i punti"
di Napoli Magazine
31/03/2019 - 12:52
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a Pianetaempoli dopo la sconfitta contro la Juventus: "Eravamo venuti qui per i punti, andiamo via senza punti che è l'obiettivo primario, ma la squadra ha fatto quello che chiedevo e questa prova deve farci crescere e portarci a giocarcela con tutti. C'è da essere soddisfatti se giochi così contro un avversario del genere. Li abbiamo messi in difficoltà, ma non ci siamo ancora come tenuta. Abbiamo dovuto fare 3 cambi obbligati anche oggi. Io non cambierei mai nessuno, ma siamo stati costretti a 3 cambi insieme. Metteremo le mani anche su questo e speriamo di migliorare. Partita decisiva con l'Udinese? Perché col Napoli mica è stata rinviata... già ne abbiamo lasciati 1-3 qui, pensiamo a vincere col Napoli mercoledì. Scontro diretto domenica? Poi ci penseremo, servono i punti"