In Evidenza
EMPOLI - Andreazzoli: "Ho mandato un messaggio a Rudi Garcia prima della partita, sono contento per la vittoria contro il Napoli"
13.11.2023 10:58 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1 il giorno dopo la vittoria contro il Napoli al Maradona: "Non credo ci sia una spiegazione su questo bilancio positivo contro il Napoli, a volte i numeri vanno in certe direzioni che non esprimono la verità. Però è andata così e sono contento. Non è che ci sia molto di diverso, la differenza essenziale per me è che invece di giocare 38 partite il campionato è di 34 gare. Lo sforzo che dovremo fare è superiore rispetto a quello passato. Sono molto fiducioso, l'ambiente lo conosco bene, la società è la stessa e i ragazzi sono molto disponibili, questo mi fa stare tranquillo. Il gol di Kovalenko? Non è uno schema studiato, ma è una stata una situazione che abbiamo allenato. I ragazzi sono stati bravi a riproporla in campo. Garcia? Gli ho mandato un messaggio prima della partita. Io valuto la persona, sempre rispettosa, attenta e educata. A me interessa il rapporto con le persone".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Ho mandato un messaggio a Rudi Garcia prima della partita, sono contento per la vittoria contro il Napoli"

di Napoli Magazine

13/11/2023 - 10:58

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1 il giorno dopo la vittoria contro il Napoli al Maradona: "Non credo ci sia una spiegazione su questo bilancio positivo contro il Napoli, a volte i numeri vanno in certe direzioni che non esprimono la verità. Però è andata così e sono contento. Non è che ci sia molto di diverso, la differenza essenziale per me è che invece di giocare 38 partite il campionato è di 34 gare. Lo sforzo che dovremo fare è superiore rispetto a quello passato. Sono molto fiducioso, l'ambiente lo conosco bene, la società è la stessa e i ragazzi sono molto disponibili, questo mi fa stare tranquillo. Il gol di Kovalenko? Non è uno schema studiato, ma è una stata una situazione che abbiamo allenato. I ragazzi sono stati bravi a riproporla in campo. Garcia? Gli ho mandato un messaggio prima della partita. Io valuto la persona, sempre rispettosa, attenta e educata. A me interessa il rapporto con le persone".