Etrit Berisha, portiere dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club toscano dopo la vittoria contro il Napoli: "Questa vittoria arriva in un momento particolare, dopo la vittoria di Firenze sono arrivate due gare sottotono. Questi 3 punti servono per dare fiducia e fare meglio nelle prossime. Abbiamo fatto tutto bene, l'approccio soprattutto. Già dalla settimana sapevamo di poter fare qualcosa di buono, si percepiva. E' stato bello fare questa impresa. L'ultima parata con i piedi è stata quella più difficile (su Kvaratskhelia, ndr). Noi abbiamo fatto bene anche a Firenze, poi siamo calati e fatto dei passi indietro. Questo non deve succedere, quando si lotta insieme possiamo fare risultato contro chiunque ma non possiamo fare passi indietro. La strada è lunga, questi punti ci danno solo un po' di soddisfazione ma dobbiamo ripartire subito".
di Napoli Magazine
13/11/2023 - 18:25
Etrit Berisha, portiere dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club toscano dopo la vittoria contro il Napoli: "Questa vittoria arriva in un momento particolare, dopo la vittoria di Firenze sono arrivate due gare sottotono. Questi 3 punti servono per dare fiducia e fare meglio nelle prossime. Abbiamo fatto tutto bene, l'approccio soprattutto. Già dalla settimana sapevamo di poter fare qualcosa di buono, si percepiva. E' stato bello fare questa impresa. L'ultima parata con i piedi è stata quella più difficile (su Kvaratskhelia, ndr). Noi abbiamo fatto bene anche a Firenze, poi siamo calati e fatto dei passi indietro. Questo non deve succedere, quando si lotta insieme possiamo fare risultato contro chiunque ma non possiamo fare passi indietro. La strada è lunga, questi punti ci danno solo un po' di soddisfazione ma dobbiamo ripartire subito".