Etrit Berisha, portiere dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell'Empoli, dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Questa vittoria è arrivata in un momento particolare. Dopo Firenze, abbiamo fatto due gare sotto tono. Questi tre punti ci servono per avere più fiducia. Abbiamo fatto tutto bene l'approccio è stato importante. Anche in settimana eravamo convinti di poter fare qualcosa di importante. Volevamo tanto questa vittoria. La parata su Kvaratskhelia è stata la più importante, ma anche quella più difficile. Noi abbiamo fatto anche una bella gara a Firenze, per poi fare passi indietro. Questo successo non deve portarci a fare lo stesso errore. La strada è lunga e questa vittoria ci dà soddisfazione".
di Napoli Magazine
13/11/2023 - 21:10
Etrit Berisha, portiere dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell'Empoli, dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Questa vittoria è arrivata in un momento particolare. Dopo Firenze, abbiamo fatto due gare sotto tono. Questi tre punti ci servono per avere più fiducia. Abbiamo fatto tutto bene l'approccio è stato importante. Anche in settimana eravamo convinti di poter fare qualcosa di importante. Volevamo tanto questa vittoria. La parata su Kvaratskhelia è stata la più importante, ma anche quella più difficile. Noi abbiamo fatto anche una bella gara a Firenze, per poi fare passi indietro. Questo successo non deve portarci a fare lo stesso errore. La strada è lunga e questa vittoria ci dà soddisfazione".