In Evidenza
EMPOLI - Carli: "Grassi? C'è l'accordo col giocatore, serve l'ok dell'Atalanta"
09.01.2017 14:54 di Napoli Magazine
aA

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Sono felice per il gol di Tonelli, in quel Napoli-Sampdoria c’erano i due allenatori che conosciamo bene, Hysaj, Zielinski, Regini e quindi tanta roba nostra. Sono passati da noi tanti protagonisti di una bella partita. Il Napoli sta giocando partite sempre di alto livello e il fatto che contro la Samp non abbia giocato ai suoli livelli fa notizia, poi la Sampdoria è una buona squadra. Nella vita gli episodi a volte sono favorevoli e altre volte meno e restare in 10 per la Samp ha pesato. Grassi? Ci stiamo lavorando, non è un segreto ma non so quale sia il giorno giusto. Speriamo che nei prossimi giorni si concluda tutto anche perché dobbiamo iniziare a lavorare su d lui. L’accordo col ragazzo c’è, la situazione è abbastanza chiara e l’Atalanta deve dare il benestare affinché il ragazzo possa venire. Non penso che il club bergamasco si opporrà. El Kaddouri? Dobbiamo pensare a Grassi, poi se capiterà l'occasione, vedremo. El Kaddouri è forte e può giocare in tanti ruoli, ma in questo momento pensiamo a Grassi".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Carli: "Grassi? C'è l'accordo col giocatore, serve l'ok dell'Atalanta"

di Napoli Magazine

09/01/2017 - 14:54

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Sono felice per il gol di Tonelli, in quel Napoli-Sampdoria c’erano i due allenatori che conosciamo bene, Hysaj, Zielinski, Regini e quindi tanta roba nostra. Sono passati da noi tanti protagonisti di una bella partita. Il Napoli sta giocando partite sempre di alto livello e il fatto che contro la Samp non abbia giocato ai suoli livelli fa notizia, poi la Sampdoria è una buona squadra. Nella vita gli episodi a volte sono favorevoli e altre volte meno e restare in 10 per la Samp ha pesato. Grassi? Ci stiamo lavorando, non è un segreto ma non so quale sia il giorno giusto. Speriamo che nei prossimi giorni si concluda tutto anche perché dobbiamo iniziare a lavorare su d lui. L’accordo col ragazzo c’è, la situazione è abbastanza chiara e l’Atalanta deve dare il benestare affinché il ragazzo possa venire. Non penso che il club bergamasco si opporrà. El Kaddouri? Dobbiamo pensare a Grassi, poi se capiterà l'occasione, vedremo. El Kaddouri è forte e può giocare in tanti ruoli, ma in questo momento pensiamo a Grassi".