In Evidenza
EMPOLI - Carli: "Grassi? Non ci dispiace"
07.01.2017 12:05 di Napoli Magazine
aA

Marcello Carli,d.g. dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb.com nel corso della quale ha tra l'altro affermato: "Se arriverà Grassi? Vedremo. Ne riparleremo lunedì. Però non ci dispiace".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Carli: "Grassi? Non ci dispiace"

di Napoli Magazine

07/01/2017 - 12:05

Marcello Carli,d.g. dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb.com nel corso della quale ha tra l'altro affermato: "Se arriverà Grassi? Vedremo. Ne riparleremo lunedì. Però non ci dispiace".