Marcello Carli,d.g. dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb.com nel corso della quale ha tra l'altro affermato: "Se arriverà Grassi? Vedremo. Ne riparleremo lunedì. Però non ci dispiace".
Marcello Carli,d.g. dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb.com nel corso della quale ha tra l'altro affermato: "Se arriverà Grassi? Vedremo. Ne riparleremo lunedì. Però non ci dispiace".