Marcello Carli, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarzioni a Sky: "Il pubblico di Empoli accoglierà Sarri con un applauso, ne sono certo. Io lo abbraccerò. E' grazie a lui se l'Empoli è arrivato dove è adesso. Ora Sarri è a Napoli ma questo è lo sport".
di Napoli Magazine
12/09/2015 - 17:02
Marcello Carli, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarzioni a Sky: "Il pubblico di Empoli accoglierà Sarri con un applauso, ne sono certo. Io lo abbraccerò. E' grazie a lui se l'Empoli è arrivato dove è adesso. Ora Sarri è a Napoli ma questo è lo sport".