In Evidenza
EMPOLI - Carli: "Il pubblico accoglierà Sarri con un applauso, io lo abbraccerò"
12.09.2015 17:02 di Napoli Magazine
aA

Marcello Carli, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarzioni a Sky: "Il pubblico di Empoli accoglierà Sarri con un applauso, ne sono certo. Io lo abbraccerò. E' grazie a lui se l'Empoli è arrivato dove è adesso. Ora Sarri è a Napoli ma questo è lo sport".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Carli: "Il pubblico accoglierà Sarri con un applauso, io lo abbraccerò"

di Napoli Magazine

12/09/2015 - 17:02

Marcello Carli, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarzioni a Sky: "Il pubblico di Empoli accoglierà Sarri con un applauso, ne sono certo. Io lo abbraccerò. E' grazie a lui se l'Empoli è arrivato dove è adesso. Ora Sarri è a Napoli ma questo è lo sport".