Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a GR Parlamento dopo la vittoria contro il Napoli: "Rimane la grande emozione di una partita storica, che mettiamo insieme a tante altre partite dell'Empoli in questi 25 anni. L'allenatore e' stato bravo a convincere i ragazzi che si poteva fare e questi punti risulteranno fondamentali per la salvezza. Ci siamo quasi, dipende anche dai risultati delle altre. Ma non abbassiamo la guardia. Siamo la citta' piu' piccola del campionato, che fa giocare piu' italiani, piu' giovani e piu' giocatori che vengono dal proprio settore giovanile. Io penso che piu' della meta' degli stranieri in Italia non hanno senso, perche' cosi' si tarpano le ali ai nostri talenti. Noi abbiamo una Primavera campione d'Italia, in cui ci sono almeno un paio di ragazzi che spero saranno il nostro futuro. Io imporrei una presenza di 5 giocatori italiani in campo, lo diro' anche nel comitato delle riforme in cui sono stato inserito".
di Napoli Magazine
25/04/2022 - 15:15
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a GR Parlamento dopo la vittoria contro il Napoli: "Rimane la grande emozione di una partita storica, che mettiamo insieme a tante altre partite dell'Empoli in questi 25 anni. L'allenatore e' stato bravo a convincere i ragazzi che si poteva fare e questi punti risulteranno fondamentali per la salvezza. Ci siamo quasi, dipende anche dai risultati delle altre. Ma non abbassiamo la guardia. Siamo la citta' piu' piccola del campionato, che fa giocare piu' italiani, piu' giovani e piu' giocatori che vengono dal proprio settore giovanile. Io penso che piu' della meta' degli stranieri in Italia non hanno senso, perche' cosi' si tarpano le ali ai nostri talenti. Noi abbiamo una Primavera campione d'Italia, in cui ci sono almeno un paio di ragazzi che spero saranno il nostro futuro. Io imporrei una presenza di 5 giocatori italiani in campo, lo diro' anche nel comitato delle riforme in cui sono stato inserito".