Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Canale 8 dopo la vittoria sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo molto contenti per i 3 punti conquistati. Vedere Viti che regge Osimhen e' una soddisfazione. Discorsi futuri di mercato? Con il Napoli abbiamo ottimi rapporti. Anche se a volte capita qualche discussione con De Laurentiis, non ci sono problemi. Asllani? Ottimo elemento".
di Napoli Magazine
24/04/2022 - 17:49
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Canale 8 dopo la vittoria sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo molto contenti per i 3 punti conquistati. Vedere Viti che regge Osimhen e' una soddisfazione. Discorsi futuri di mercato? Con il Napoli abbiamo ottimi rapporti. Anche se a volte capita qualche discussione con De Laurentiis, non ci sono problemi. Asllani? Ottimo elemento".