In Evidenza
EMPOLI - Corsi: "Discorsi futuri di mercato? Con il Napoli abbiamo ottimi rapporti da sempre"
24.04.2022 17:49 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Canale 8 dopo la vittoria sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo molto contenti per i 3 punti conquistati. Vedere Viti che regge Osimhen e' una soddisfazione. Discorsi futuri di mercato? Con il Napoli abbiamo ottimi rapporti. Anche se a volte capita qualche discussione con De Laurentiis, non ci sono problemi. Asllani? Ottimo elemento".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Discorsi futuri di mercato? Con il Napoli abbiamo ottimi rapporti da sempre"

di Napoli Magazine

24/04/2022 - 17:49

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Canale 8 dopo la vittoria sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo molto contenti per i 3 punti conquistati. Vedere Viti che regge Osimhen e' una soddisfazione. Discorsi futuri di mercato? Con il Napoli abbiamo ottimi rapporti. Anche se a volte capita qualche discussione con De Laurentiis, non ci sono problemi. Asllani? Ottimo elemento".