In Evidenza
EMPOLI - Corsi: "Dispiace che non si parli dei rigori che non ci sono stati dati contro la Juventus, il Napoli? Merita il primato"
28.02.2022 14:10 di Napoli Magazine
aA

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli: “I rigori non dati contro la Juventus? Mi dispiace che le testate giornalistiche, soprattutto quelle del Nord Italia, non abbiano focalizzato la propria attenzione su questi episodi. Evidentemente l’Empoli, che rappresenta una piccola realtà di 45.000 abitanti, suscita più simpatia al Sud che al Nord. Il momento negativo dell’Empoli? Ci stiamo specchiando troppo, abbiamo meno fame rispetto alle squadre che sono dietro di noi. È inconcepibile subire cinque contropiedi contro la Juve, serve un’attenta riflessione da parte dello staff tecnico per evitare di ripetere il precedente del 2017, quando retrocedemmo dopo aver avuto anche 11 punti di vantaggio sulla terzultima posizione. Mi inca**o quando sento dire che giochiamo bene, perché adesso occorre fare punti. Le lacrime di Spalletti al termine di Lazio-Napoli? Ero felice per Luciano e De Laurentiis, che meritano il primato, ma dispiaciuto per Sarri e Martusciello”.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Dispiace che non si parli dei rigori che non ci sono stati dati contro la Juventus, il Napoli? Merita il primato"

di Napoli Magazine

28/02/2022 - 14:10

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli: “I rigori non dati contro la Juventus? Mi dispiace che le testate giornalistiche, soprattutto quelle del Nord Italia, non abbiano focalizzato la propria attenzione su questi episodi. Evidentemente l’Empoli, che rappresenta una piccola realtà di 45.000 abitanti, suscita più simpatia al Sud che al Nord. Il momento negativo dell’Empoli? Ci stiamo specchiando troppo, abbiamo meno fame rispetto alle squadre che sono dietro di noi. È inconcepibile subire cinque contropiedi contro la Juve, serve un’attenta riflessione da parte dello staff tecnico per evitare di ripetere il precedente del 2017, quando retrocedemmo dopo aver avuto anche 11 punti di vantaggio sulla terzultima posizione. Mi inca**o quando sento dire che giochiamo bene, perché adesso occorre fare punti. Le lacrime di Spalletti al termine di Lazio-Napoli? Ero felice per Luciano e De Laurentiis, che meritano il primato, ma dispiaciuto per Sarri e Martusciello”.