In Evidenza
EMPOLI - Corsi: "Hysaj a differenza di Saponara potrebbe spingere per andare via"
10.07.2015 13:36 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si gonfia la rete" su radio Crc: "Sepe, Valdifiori, Vesino, Rugani sono andati via. Se c'è il rischio che vadano via altri? Io spero che rimangano tutti perchè abbiamo avuto qualche proposta, ma non all'altezza del giocatore. Il mercato in certi casi sta dando il valore ai calciatori, a volte non giustificato. C'è un pò di perplessità da parte mia. Se da Napoli continuano ad arrivate telefonate? No non è vero. Sarebbero gratificanti nel caso ci fossero o ci fossero state. In questo caso non ce ne sono. Ci sono un paio di giocatori che hanno aspettative di andare in club più importanti, questa è la cosa che ci può turbare. Non è Saponara, lui è l'unico che crede che fare trenta partite da protagonista anche il prossimo campionato possa permettergli di entrare dalla porta principale in un grande club. Anche il Napoli certo lo è. Tra Mario Rui e Hysaj chi viene a Napoli? Sono due ragazzi splendidi, hanno aspirazioni per fare il salto di qualità. Si sono presentati questa settimana in splendida forma per fare bene con l'Empoli, ma vogliono fare il salto di qualità. Credo che Hysaj sia conosciuto anche a livello internazionale perchè ha fatto bene con la Nazionale. Mi fanno ridere certe valutazione di certi giocatori. Noi ad Hysaj l'abbiamo data anche un pò bassa. Ho notizie da Londra che i ragionamenti ci sono e sui siti inglesi è stata fatta menzione del profilo di questo giocatore per il Chelsea. E' un '94, è uno dei più forti. Hysaj nei prossimi due, tre anni potrebbe avere la stessa valutazione di Darmian. Io sono disposto a fare l'interesse dell'Empoli e del calciatore, se rimane è un punto di forza. Se dovessi fare una scelta mi piacerebbe darlo l'anno prossimo. A differenza di Saponara son convinto che lui spingerebbe di andar via. Questo è importante, se ci sono le giuste valutazioni non si può trattenere un giocatore contro voglia. Sarri un grande acquisto per il Napoli? E' importante che se ne prenda consapevolezza, anche i giocatori durante il lavoro. Non ci sono 25 punti tra Napoli e Juventus, ce ne saranno massimo 8. Sostenete l'allenatore, mi raccomando".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Hysaj a differenza di Saponara potrebbe spingere per andare via"

di Napoli Magazine

10/07/2015 - 13:36

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si gonfia la rete" su radio Crc: "Sepe, Valdifiori, Vesino, Rugani sono andati via. Se c'è il rischio che vadano via altri? Io spero che rimangano tutti perchè abbiamo avuto qualche proposta, ma non all'altezza del giocatore. Il mercato in certi casi sta dando il valore ai calciatori, a volte non giustificato. C'è un pò di perplessità da parte mia. Se da Napoli continuano ad arrivate telefonate? No non è vero. Sarebbero gratificanti nel caso ci fossero o ci fossero state. In questo caso non ce ne sono. Ci sono un paio di giocatori che hanno aspettative di andare in club più importanti, questa è la cosa che ci può turbare. Non è Saponara, lui è l'unico che crede che fare trenta partite da protagonista anche il prossimo campionato possa permettergli di entrare dalla porta principale in un grande club. Anche il Napoli certo lo è. Tra Mario Rui e Hysaj chi viene a Napoli? Sono due ragazzi splendidi, hanno aspirazioni per fare il salto di qualità. Si sono presentati questa settimana in splendida forma per fare bene con l'Empoli, ma vogliono fare il salto di qualità. Credo che Hysaj sia conosciuto anche a livello internazionale perchè ha fatto bene con la Nazionale. Mi fanno ridere certe valutazione di certi giocatori. Noi ad Hysaj l'abbiamo data anche un pò bassa. Ho notizie da Londra che i ragionamenti ci sono e sui siti inglesi è stata fatta menzione del profilo di questo giocatore per il Chelsea. E' un '94, è uno dei più forti. Hysaj nei prossimi due, tre anni potrebbe avere la stessa valutazione di Darmian. Io sono disposto a fare l'interesse dell'Empoli e del calciatore, se rimane è un punto di forza. Se dovessi fare una scelta mi piacerebbe darlo l'anno prossimo. A differenza di Saponara son convinto che lui spingerebbe di andar via. Questo è importante, se ci sono le giuste valutazioni non si può trattenere un giocatore contro voglia. Sarri un grande acquisto per il Napoli? E' importante che se ne prenda consapevolezza, anche i giocatori durante il lavoro. Non ci sono 25 punti tra Napoli e Juventus, ce ne saranno massimo 8. Sostenete l'allenatore, mi raccomando".