In Evidenza
EMPOLI - Il presidente Corsi: "Il Napoli? Mi piace tanto, è una squadra giovane e rinnovata"
03.09.2022 11:49 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Tifo? Sono in grande difficoltà... Io di solito sono per chi perde, mi immedesimo in chi deve gestire la sconfitta. Ma mi fa sempre piacere rivedere e ricordare Maurizio e Luciano, oltre a tutte le persone che siederanno in panchina accanto a loro e che sono passate da Empoli. Chi arriverà davanti? Penso Spalletti, il Napoli è una squadra che mi piace tanto, giovane e rinnovata con l’allenatore che può incidere ancora di più. Non mi stupirei se giocasse per lo scudetto. Anche la Lazio s’è rafforzata bene e ha in Provedel un ottimo portiere".

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Il presidente Corsi: "Il Napoli? Mi piace tanto, è una squadra giovane e rinnovata"

di Napoli Magazine

03/09/2022 - 11:49

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Tifo? Sono in grande difficoltà... Io di solito sono per chi perde, mi immedesimo in chi deve gestire la sconfitta. Ma mi fa sempre piacere rivedere e ricordare Maurizio e Luciano, oltre a tutte le persone che siederanno in panchina accanto a loro e che sono passate da Empoli. Chi arriverà davanti? Penso Spalletti, il Napoli è una squadra che mi piace tanto, giovane e rinnovata con l’allenatore che può incidere ancora di più. Non mi stupirei se giocasse per lo scudetto. Anche la Lazio s’è rafforzata bene e ha in Provedel un ottimo portiere".