In Evidenza
EMPOLI - Il presidente Corsi: "La gara di Coppa Italia con il Napoli è stata uno spot per noi"
18.03.2021 11:49 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Siamo persone di sport, anche superstiziose. Non ci deconcentriamo: stiamo entrando nel momento decisivo e bisogna metterci qualcosa in più, anche se il percorso è più che positivo, oltre le aspettative. Ora nulla ci deve distrarre, il difficile comincia ora. Il campionato comincia sabato contro l’Entella. Siamo diventati un modello di fare calcio, lanciando ragazzi del settore giovanile. La partita di Coppa Italia col Napoli è stato uno spot per noi, con ragazzi che fanno cose straordinarie in Primavera. L’orgoglio è dare continuità, è il nostro futuro".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Il presidente Corsi: "La gara di Coppa Italia con il Napoli è stata uno spot per noi"

di Napoli Magazine

18/03/2021 - 11:49

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Siamo persone di sport, anche superstiziose. Non ci deconcentriamo: stiamo entrando nel momento decisivo e bisogna metterci qualcosa in più, anche se il percorso è più che positivo, oltre le aspettative. Ora nulla ci deve distrarre, il difficile comincia ora. Il campionato comincia sabato contro l’Entella. Siamo diventati un modello di fare calcio, lanciando ragazzi del settore giovanile. La partita di Coppa Italia col Napoli è stato uno spot per noi, con ragazzi che fanno cose straordinarie in Primavera. L’orgoglio è dare continuità, è il nostro futuro".