In Evidenza
EMPOLI - Corsi: "Mi piace molto il Napoli di Spalletti, il calcio di oggi è malato"
30.08.2021 18:51 di Napoli Magazine
aA

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “La vittoria di sabato con la Juve non deve farci perdere di vista il nostro obiettivo, dobbiamo scendere dalla nuvola dove siamo finiti e pensare già alla ripresa del campionato e pensare al Venezia. Mi piace molto il Napoli di Spalletti, con Luciano siamo legati da amicizia, e stimo molto il suo operato, mi confronto spesso con i miei allenatori, parliamo di calcio, ma cerco di non avere mai una parola fuori posto perché spesso potrei condizionare le loro scelte. Il calcio di oggi è malato, i bilanci sono gonfiati e si fanno debiti insostenibili. Da 20 anni a questa parte spesso vince il campionato chi non potrebbe neanche iscriversi. Sono scudetti passatemi il termine “finti”. L’Empoli non può permettersi di fare i debiti e nella mia gestione non accadrà mai”.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Mi piace molto il Napoli di Spalletti, il calcio di oggi è malato"

di Napoli Magazine

30/08/2021 - 18:51

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “La vittoria di sabato con la Juve non deve farci perdere di vista il nostro obiettivo, dobbiamo scendere dalla nuvola dove siamo finiti e pensare già alla ripresa del campionato e pensare al Venezia. Mi piace molto il Napoli di Spalletti, con Luciano siamo legati da amicizia, e stimo molto il suo operato, mi confronto spesso con i miei allenatori, parliamo di calcio, ma cerco di non avere mai una parola fuori posto perché spesso potrei condizionare le loro scelte. Il calcio di oggi è malato, i bilanci sono gonfiati e si fanno debiti insostenibili. Da 20 anni a questa parte spesso vince il campionato chi non potrebbe neanche iscriversi. Sono scudetti passatemi il termine “finti”. L’Empoli non può permettersi di fare i debiti e nella mia gestione non accadrà mai”.