Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Ha vinto il calcio e hanno vinto i tifosi. Anche i tifosi delle squadre importanti hanno ritenuto impossibile la proposta della Superlega. Questo è un forte segnale di maturità e sportività. Serie B? Dovrebbe diventare un campionato più giovanile, in cui il risultato dovrebbe essere conseguito ma dando spazio ai giovani. Dionisi? Sia per me che per il mister non mi va di rispondere a certe domande. De Laurentiis non mi ha chiesto informazioni su Dionisi. L'unica volta che l'ho sentito telefonicamente è stato dopo la partita di Coppa Italia tra Napoli ed Empoli. Mi fece i complimenti. Mi chiese come faccio a scegliere gli allenatori visto che scelgo bene. Dionisi ha un altro anno di contratto con l'Empoli. Spalletti? Mi piacerebbe vedere Spalletti a Napoli. Da giovane io condivisi un appartamento con Spalletti. Quindi siamo amici e lo conosco bene. Luciano è bravo ed ha esperienza. I problemi sono legati alla piazza: I tifosi caldi, la piazza, i media, i giornalisti, le tensioni. Ritorno di Sarri? Non lo so. Non mi compete. Se Maurizio vince e vince anche il Napoli, io sono una delle prime persone felici".
di Napoli Magazine
21/04/2021 - 15:11
Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Ha vinto il calcio e hanno vinto i tifosi. Anche i tifosi delle squadre importanti hanno ritenuto impossibile la proposta della Superlega. Questo è un forte segnale di maturità e sportività. Serie B? Dovrebbe diventare un campionato più giovanile, in cui il risultato dovrebbe essere conseguito ma dando spazio ai giovani. Dionisi? Sia per me che per il mister non mi va di rispondere a certe domande. De Laurentiis non mi ha chiesto informazioni su Dionisi. L'unica volta che l'ho sentito telefonicamente è stato dopo la partita di Coppa Italia tra Napoli ed Empoli. Mi fece i complimenti. Mi chiese come faccio a scegliere gli allenatori visto che scelgo bene. Dionisi ha un altro anno di contratto con l'Empoli. Spalletti? Mi piacerebbe vedere Spalletti a Napoli. Da giovane io condivisi un appartamento con Spalletti. Quindi siamo amici e lo conosco bene. Luciano è bravo ed ha esperienza. I problemi sono legati alla piazza: I tifosi caldi, la piazza, i media, i giornalisti, le tensioni. Ritorno di Sarri? Non lo so. Non mi compete. Se Maurizio vince e vince anche il Napoli, io sono una delle prime persone felici".