Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Molti dei nostri giocatori non hanno mai giocato al San Paolo, non dovranno avere paura, lavoreremo su questo. Al momento il Napoli è squadra da missione impossibile, ma vi garantisco che correremo più della Roma, vogliamo mettere in difficoltà il Napoli. Nella mia testa, se avevamo il 10% di fare risultato, dopo la gara con la Juve questa percentuale è salita notevolmente. Con noi, inoltre, la Roma ha vinto da miracolata. Con la Juve è andata così, si sapeva si perdeva e ci si inca***va: con la Juve succede (ride, ndr). La speranza era quella di non fare brutta figura, invece abbiamo fatto un figurone, noi come società per l'accoglienza e anche la squadra, oltre che i tifosi. La nostra è una squadra forte da metà classifica, possiamo giocarcela con chiunque. Ho visto il Napoli con la Roma e mi è sembrato stratosferico. Krunic? A Giuntoli piace, ne abbiamo parlato scambiando delle opinioni. A noi fa comodo confrontarci con lui su certi giocatori, sa dare anche un valore ai singoli. Abbiamo parlato anche di Traoré che è un classe 2000 di grande personalità. Il più bravo è stato Bennacer, nonostante gli errori. E' un giocatore alla Torreira ma ha più qualità".
di Napoli Magazine
30/10/2018 - 17:45
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Molti dei nostri giocatori non hanno mai giocato al San Paolo, non dovranno avere paura, lavoreremo su questo. Al momento il Napoli è squadra da missione impossibile, ma vi garantisco che correremo più della Roma, vogliamo mettere in difficoltà il Napoli. Nella mia testa, se avevamo il 10% di fare risultato, dopo la gara con la Juve questa percentuale è salita notevolmente. Con noi, inoltre, la Roma ha vinto da miracolata. Con la Juve è andata così, si sapeva si perdeva e ci si inca***va: con la Juve succede (ride, ndr). La speranza era quella di non fare brutta figura, invece abbiamo fatto un figurone, noi come società per l'accoglienza e anche la squadra, oltre che i tifosi. La nostra è una squadra forte da metà classifica, possiamo giocarcela con chiunque. Ho visto il Napoli con la Roma e mi è sembrato stratosferico. Krunic? A Giuntoli piace, ne abbiamo parlato scambiando delle opinioni. A noi fa comodo confrontarci con lui su certi giocatori, sa dare anche un valore ai singoli. Abbiamo parlato anche di Traoré che è un classe 2000 di grande personalità. Il più bravo è stato Bennacer, nonostante gli errori. E' un giocatore alla Torreira ma ha più qualità".