In Evidenza
EMPOLI - Croce: "Il Napoli è la squadra più forte a livello offensivo, sarà una gara difficile"
11.09.2015 11:15 di Napoli Magazine
aA

Daniele Croce, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Pianeta Empoli" in vista del match in programma domenica contro il Napoli: "Dal punto di vista emotivo siamo nella stessa situazione del Napoli. Sarà una gara difficile per la qualità dell'avversario, a livello offensivo forse è la squadra più forte del campionato e dovremo stare attenti. Dobbiamo scendere in campo con la rabbia giusta perchè col Milan non meritavamo la sconfitta, siamo a zero in classifica e dobbiamo fare punti. Rincontrare Sarri farà un effetto strano, ma poi tutto si cancella perchè bisogna giocare e ci sarà la tensione della gara. Lui avrà caricato la squadra nel modo giusto, oltre a prepararla bene tatticamente. Il Napoli scenderà in campo cattivo per fare risultato".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Croce: "Il Napoli è la squadra più forte a livello offensivo, sarà una gara difficile"

di Napoli Magazine

11/09/2015 - 11:15

Daniele Croce, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Pianeta Empoli" in vista del match in programma domenica contro il Napoli: "Dal punto di vista emotivo siamo nella stessa situazione del Napoli. Sarà una gara difficile per la qualità dell'avversario, a livello offensivo forse è la squadra più forte del campionato e dovremo stare attenti. Dobbiamo scendere in campo con la rabbia giusta perchè col Milan non meritavamo la sconfitta, siamo a zero in classifica e dobbiamo fare punti. Rincontrare Sarri farà un effetto strano, ma poi tutto si cancella perchè bisogna giocare e ci sarà la tensione della gara. Lui avrà caricato la squadra nel modo giusto, oltre a prepararla bene tatticamente. Il Napoli scenderà in campo cattivo per fare risultato".