In Evidenza
EMPOLI - Ghelfi: "Dobbiamo molto a Sarri ma anche lui deve molto a noi, vogliamo batterlo"
09.09.2015 11:33 di Napoli Magazine Fonte: Tuttomercatoweb.com
aA

Francesco Ghelfi, amministratore delegato e dg dell'Empoli ha parlato - a margine del Torrino d'oro a Firenze - dell'attesa sfida degli azzuri contro il Napoli guiidato dall'ex Sarri. "E' una partita attesa da noi e anche da Sarri. Gli dobbiamo molto ma anche lui deve parecchio a noi. Sì, mi aspettavo che a Napoli avrebbe avuto delle difficoltà, lì ci sono altre pretese. Le grandi squadre non danno tempo, gli auguro abbia ancora un mese a disposizione perchè domenica vogliamo batterlo. A Milano col Milan abbiamo fatto un passo avanti e non meritavamo di perdere. E domenica sarà sentita anche da molti giocatori..."

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Ghelfi: "Dobbiamo molto a Sarri ma anche lui deve molto a noi, vogliamo batterlo"

di Napoli Magazine

09/09/2015 - 11:33

Francesco Ghelfi, amministratore delegato e dg dell'Empoli ha parlato - a margine del Torrino d'oro a Firenze - dell'attesa sfida degli azzuri contro il Napoli guiidato dall'ex Sarri. "E' una partita attesa da noi e anche da Sarri. Gli dobbiamo molto ma anche lui deve parecchio a noi. Sì, mi aspettavo che a Napoli avrebbe avuto delle difficoltà, lì ci sono altre pretese. Le grandi squadre non danno tempo, gli auguro abbia ancora un mese a disposizione perchè domenica vogliamo batterlo. A Milano col Milan abbiamo fatto un passo avanti e non meritavamo di perdere. E domenica sarà sentita anche da molti giocatori..."

Fonte: Tuttomercatoweb.com