Sono 23 gli azzurri convocati da mister Andreazzoli per la sfida con il Napoli, in programma domani, venerdì 2 novembre, alle ore 20.30 allo stadio San Paolo.
PORTIERI: Fulignati, Provedel, Terracciano
DIFENSORI: Antonelli, Di Lorenzo, Maietta, Marcjanik, Pasqual, Rasmussen, Silvestre, Untersee, Veseli
CENTROCAMPISTI: Acquah, Bennacer, Brighi, Capezzi, Krunic, Traore, Ucan, Zajc.
ATTACCANTI: Caputo, La Gumina, Mraz
di Napoli Magazine
01/11/2018 - 13:04
Sono 23 gli azzurri convocati da mister Andreazzoli per la sfida con il Napoli, in programma domani, venerdì 2 novembre, alle ore 20.30 allo stadio San Paolo.
PORTIERI: Fulignati, Provedel, Terracciano
DIFENSORI: Antonelli, Di Lorenzo, Maietta, Marcjanik, Pasqual, Rasmussen, Silvestre, Untersee, Veseli
CENTROCAMPISTI: Acquah, Bennacer, Brighi, Capezzi, Krunic, Traore, Ucan, Zajc.
ATTACCANTI: Caputo, La Gumina, Mraz