In Evidenza
EMPOLI - Il presidente Corsi: "Godo per i successi di Sarri, ricordo ancora quella partita vinta contro il Napoli di Rafa Benitez..."
04.10.2017 13:35 di Napoli Magazine
aA

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto a Marte Sport Live: “Godo per i successi di Sarri. Doveva trovare le condizioni per esprimere la sua conoscenza, le sue passioni ed ha fatto delle scelte azzeccate che lo hanno aiutato. Ad Empoli ha avuto terreno fertile, a Napoli ancora di più. I giocatori stanno ulteriormente migliorando, partita dopo partita. Già qualche anno fa diversi tecnici e club venivano a studiare Sarri, Mihajlovic trascorse qui tre giorni e andarono anche a cena insieme. Cosa ricordo di lui? Che fumava in maniera indecente, soprattutto quando guardava i video delle partite. E quella partita contro il Napoli vinta segnando 4 gol. Da una parte c’era uno studio accurato, dall’altra il nulla. Benitez avrà saputo scegliere grandi calciatori, ma come allenatore a Coverciano non lo seguiva più nessuno”.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Il presidente Corsi: "Godo per i successi di Sarri, ricordo ancora quella partita vinta contro il Napoli di Rafa Benitez..."

di Napoli Magazine

04/10/2017 - 13:35

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto a Marte Sport Live: “Godo per i successi di Sarri. Doveva trovare le condizioni per esprimere la sua conoscenza, le sue passioni ed ha fatto delle scelte azzeccate che lo hanno aiutato. Ad Empoli ha avuto terreno fertile, a Napoli ancora di più. I giocatori stanno ulteriormente migliorando, partita dopo partita. Già qualche anno fa diversi tecnici e club venivano a studiare Sarri, Mihajlovic trascorse qui tre giorni e andarono anche a cena insieme. Cosa ricordo di lui? Che fumava in maniera indecente, soprattutto quando guardava i video delle partite. E quella partita contro il Napoli vinta segnando 4 gol. Da una parte c’era uno studio accurato, dall’altra il nulla. Benitez avrà saputo scegliere grandi calciatori, ma come allenatore a Coverciano non lo seguiva più nessuno”.