Viktor Kovalenko, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell'Empoli, dopo la vittoria contro il Napoli: "Bene il gol, ma la cosa più importante è la vittoria. Abbiamo fatto un bel lavoro. Abbiamo preparato bene questa sfida in settimana. Io quando entro voglio fare gol, ma è più importante il lavoro di squadra. Vincere al Maradona è bello, adesso pensiamo alla prossima partita".
di Napoli Magazine
13/11/2023 - 21:05
Viktor Kovalenko, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell'Empoli, dopo la vittoria contro il Napoli: "Bene il gol, ma la cosa più importante è la vittoria. Abbiamo fatto un bel lavoro. Abbiamo preparato bene questa sfida in settimana. Io quando entro voglio fare gol, ma è più importante il lavoro di squadra. Vincere al Maradona è bello, adesso pensiamo alla prossima partita".