In Evidenza
EMPOLI - Kovalenko: "Vincere al Maradona è bello, abbiamo preparato bene la sfida"
13.11.2023 21:05 di Napoli Magazine
aA

Viktor Kovalenko, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell'Empoli, dopo la vittoria contro il Napoli: "Bene il gol, ma la cosa più importante è la vittoria. Abbiamo fatto un bel lavoro. Abbiamo preparato bene questa sfida in settimana. Io quando entro voglio fare gol, ma è più importante il lavoro di squadra. Vincere al Maradona è bello, adesso pensiamo alla prossima partita".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Kovalenko: "Vincere al Maradona è bello, abbiamo preparato bene la sfida"

di Napoli Magazine

13/11/2023 - 21:05

Viktor Kovalenko, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell'Empoli, dopo la vittoria contro il Napoli: "Bene il gol, ma la cosa più importante è la vittoria. Abbiamo fatto un bel lavoro. Abbiamo preparato bene questa sfida in settimana. Io quando entro voglio fare gol, ma è più importante il lavoro di squadra. Vincere al Maradona è bello, adesso pensiamo alla prossima partita".