In Evidenza
EMPOLI - Luperto: "Contento di essere tornato, Andreazzoli mi ha voluto fortemente"
24.08.2021 18:38 di Napoli Magazine
aA

Sebastiano Luperto, passato dal Napoli all'Empoli, si è presentato in conferenza stampa per i toscani. 

 

Quanto sei contento di essere qui?


"Sono molto contento di essere tornato, ho sentito molta fiducia intorno a me e non ho esitato a dire di sì all'offerta dell'Empoli".



Quanto sei cresciuto rispetto all'ultima volta che eri qui?


"Mi sento cresciuto molto, nonostante la retrocessione l'anno scorso mi è servito da esperienza e cercherò di metterla in campo per raggiungere la salvezza".

 

Cosa dovete fare per conquistare la salvezza?


"Dobbiamo essere bravi a non esaltarsi nelle vittorie come non deprimersi nelle sconfitte. Cercheremo di essere quadrati".

 

Quanto è stato importante Andrezzoli per la tua scelta?


"Mi voleva fortemente, questo è stato decisivo per la mia scelta di tornare".

 

La prossima partita non sarà facilissima (contro la Juve)...


"A Torino bisogna andare per fare risultato, serve fare un gol più di loro. Scherzi a parti, loro hanno grandi campioni ma cercheremo di non snaturarci".



Ti trovi meglio nella difesa a 3 o a 4?


"Io mi sento meglio a quattro, ma va bene tutto. Intanto voglio ripagare la fiducia dell'ambiente".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Luperto: "Contento di essere tornato, Andreazzoli mi ha voluto fortemente"

di Napoli Magazine

24/08/2021 - 18:38

Sebastiano Luperto, passato dal Napoli all'Empoli, si è presentato in conferenza stampa per i toscani. 

 

Quanto sei contento di essere qui?


"Sono molto contento di essere tornato, ho sentito molta fiducia intorno a me e non ho esitato a dire di sì all'offerta dell'Empoli".



Quanto sei cresciuto rispetto all'ultima volta che eri qui?


"Mi sento cresciuto molto, nonostante la retrocessione l'anno scorso mi è servito da esperienza e cercherò di metterla in campo per raggiungere la salvezza".

 

Cosa dovete fare per conquistare la salvezza?


"Dobbiamo essere bravi a non esaltarsi nelle vittorie come non deprimersi nelle sconfitte. Cercheremo di essere quadrati".

 

Quanto è stato importante Andrezzoli per la tua scelta?


"Mi voleva fortemente, questo è stato decisivo per la mia scelta di tornare".

 

La prossima partita non sarà facilissima (contro la Juve)...


"A Torino bisogna andare per fare risultato, serve fare un gol più di loro. Scherzi a parti, loro hanno grandi campioni ma cercheremo di non snaturarci".



Ti trovi meglio nella difesa a 3 o a 4?


"Io mi sento meglio a quattro, ma va bene tutto. Intanto voglio ripagare la fiducia dell'ambiente".