Mario Rui non ci è rimasto bene. L'esterno è reduce da una grande stagione con l'Empoli, pensa di aver dato tantissimo, non ha alzato la voce per chiedere di andar via. E probabilmente si sarebbe atteso un comportamento diverso sul rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2017. Anche perché non stiamo parlando di cifre esose, almeno questa è l'interpretazione di Mario Rui. Ora la decisione del portoghese è quella di non accettare eventuali rilanci fino alla primavera del 2016, quando mancherà poco più di un anno alla scadenza del contratto. Una situazione pericolosa.
di Napoli Magazine
23/07/2015 - 09:52
Mario Rui non ci è rimasto bene. L'esterno è reduce da una grande stagione con l'Empoli, pensa di aver dato tantissimo, non ha alzato la voce per chiedere di andar via. E probabilmente si sarebbe atteso un comportamento diverso sul rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2017. Anche perché non stiamo parlando di cifre esose, almeno questa è l'interpretazione di Mario Rui. Ora la decisione del portoghese è quella di non accettare eventuali rilanci fino alla primavera del 2016, quando mancherà poco più di un anno alla scadenza del contratto. Una situazione pericolosa.