In Evidenza
EMPOLI - Sarri: "Sepe è un ottimo portiere, non l'ho mai visto nervoso, può reggere una grande piazza"
07.12.2014 15:55 di Napoli Magazine
aA

Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Napoli Magazine" in Press Conference, a Mediaset e Sky dopo il pareggio contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi, hanno giocato con personalità in un grande stadio contro una grande squadra, può succedere a Napoli di essere rimontati, abbiamo preso gol quando momentaneamente eravamo in nove, sono stato espulso per un momento di arrabbiatura, fa parte del gioco. Sono soddisfatto, siamo rimasti lucidi in partita, abbiamo sofferto poco, bisogna uscire contenti della prestazione e di aver preso un punto contro il Napoli dopo che da una situazione favorevole le cose si erano messe in modo sfavorevole. Non è stata una lezione di calcio. La mia carriera? Non è che mi sono svegliato un giorno ed ho rinunciato a lavorare in banca. Sepe? E' un ottimo portiere, può reggere il peso di una grande piazza, non l'ho mai visto nervoso, nemmeno contro il Napoli. L'inerzia della partita è cambiata a 20 minuti dalla fine. Per noi è stato un punto importante".


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Sarri: "Sepe è un ottimo portiere, non l'ho mai visto nervoso, può reggere una grande piazza"

di Napoli Magazine

07/12/2014 - 15:55

Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Napoli Magazine" in Press Conference, a Mediaset e Sky dopo il pareggio contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi, hanno giocato con personalità in un grande stadio contro una grande squadra, può succedere a Napoli di essere rimontati, abbiamo preso gol quando momentaneamente eravamo in nove, sono stato espulso per un momento di arrabbiatura, fa parte del gioco. Sono soddisfatto, siamo rimasti lucidi in partita, abbiamo sofferto poco, bisogna uscire contenti della prestazione e di aver preso un punto contro il Napoli dopo che da una situazione favorevole le cose si erano messe in modo sfavorevole. Non è stata una lezione di calcio. La mia carriera? Non è che mi sono svegliato un giorno ed ho rinunciato a lavorare in banca. Sepe? E' un ottimo portiere, può reggere il peso di una grande piazza, non l'ho mai visto nervoso, nemmeno contro il Napoli. L'inerzia della partita è cambiata a 20 minuti dalla fine. Per noi è stato un punto importante".